Luis Ndreu, classe 1999, è il nuovo trequartista della nostra Eccellenza. Albanese di nascita e di proprietà calcistica dell’Udinese calcio, da oggi sarà uno dei nuovi protagonisti del girone di ritorno.
Dopo tre anni nella formazione Primavera dell’Udinese, e con qualche apparizione in Prima squadra, è stato poi girato in prestito in Serie D al Cittanova. Ora giocherà sotto la guida del nostro mister Mirko Baron che, assieme al preparatore atletico Paolo Cudia, lo sta già inserendo nelle trame calcistiche dell’Ancona Lumignacco.
Già dal primo allenamento ha messo in evidenza le sue indiscusse qualità tecniche che saranno utili in fase di costruzione e finalizzazione del gioco. Ma la nostra Società è al lavoro per concludere anche altri importanti “colpi in entrata”, a breve ci saranno novità in merito a calciatori in arrivo da Società professionistiche.
Le uscite nella fase invernale del mercato calciatori, che hanno visto emigrare Daniel Bradaschia alla Pro Gorizia e Matteo Pillon al Torviscosa, sono state subito ben sostituite dal Presidente e dalla Società, sempre impegnati nel ricercare i giusti valori da portare in dote alla nostra Eccellenza.
Le intenzioni societarie per la squadra sono evidentemente chiare: mantenere la categoria creando un giusto mix tra giovani promettenti e provenienti da società professionistiche, abbinati ad alcuni ragazzi formatisi all’interno del nostro vivaio.
La classifica al termine del girone d’andata non è brillante nonostante la squadra abbia espresso un gioco di buon livello, ora si riparte con l’obiettivo di raggiungere i risultati che la Società si merita di conseguire.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale