Batte ancora un colpo la Valsanterno, che dopo l’approdo di Pietro Simone rafforza ulteriormente l’organico a disposizione di Felice e Paterna. Dal Ravenna, infatti, arrivano a titolo temporaneo il portiere Giovanni Salvatori (2002) e l’attaccante Mattia Mascanzoni (2003).
Per entrambi una prima parte di stagione a disposizione di mister Andrea Dossena (ex nazionale italiano) nella prima squadra giallorossa: 3 presenze in stagione per Salvatori – 2 in Coppa Italia e una, da titolare, in campionato a Carpi –, mentre Mascanzoni ha calcato il campo ben 10 volte (8 in campionato e 2 in Coppa Italia). Salvatori, inoltre, ha assaporato più volte la panchina nel calcio professionistico sempre con i leoni bizantini nelle passate due stagioni, dopo la trafila giovanile divisa tra gli stessi giallorossi e il Cesena. È cresciuto nel vivaio del Ravenna, invece, Mascanzoni.
I due giocatori hanno già svolto le prime sedute di allenamento con i valligiani e sono già a piena disposizione del tecnico. Si ringrazia la società Ravenna F.C. 1913 per la buona riuscita delle operazioni.
Comunicato della società sul sito ufficiale