La Società Sanpaimola comunica di aver deciso di interrompere la collaborazione con lo stimato mister Marco Tinti.
Tale dolorosa scelta è stata adottata al fine di scuotere lo spogliatoio in vista delle ultime due gare di campionato ed eventuali playout, dopo aver raccolto, negli ultimi turni, due sconfitte pesanti soprattutto a livello morale e mentale.
La Società Sanpaimola intende ringraziare di cuore mister Marco Tinti, per il grande lavoro svolto con professionalità, impegno, serietà e motivazione negli ultimi anni, augurandogli ogni fortuna per il suo futuro calcistico.
Il Sanpaimola comunica che la posizione di allenatore, fino a fine stagione, sarà occupata dall’attuale d.g. Massimo Balducci, uomo di fiducia, già ampiamente inserito nei meccanismi societari e di squadra. Il suo ritorno in panchina è l’ennesimo atto di una lunga e proficua collaborazione che ha registrato, negli anni, tante soddisfazioni in situazioni particolarmente difficili, in zona salvezza.
L’obiettivo primario di Società, squadra e mister sarà quello di guadagnare quanti più punti possibili nelle ultime due gare di regular season e negli eventuali spareggi playout, al fine di uscire dalla zona “rossa”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale