EccEmiliaRomagna: Rossi è il nuovo allenatore della Correggese

Cambio alla guida tecnica della Correggese. Dopo la separazione da Claudio Gallicchio, la società biancorossa ha ufficializzato oggi l’arrivo di Ivano Rossi come nuovo allenatore. Rossi, classe 1968, vanta una lunga esperienza nel calcio dilettantistico reggiano e ha già collaborato con la proprietà della Correggese in passato, prima dell’arrivo dell’attuale presidente, Marani.

È stato proprio il presidente Marani a presentare il nuovo tecnico, esprimendo il disappunto per la situazione attuale: “Siamo molto delusi e per questo abbiamo deciso di cambiare guida tecnica. Crediamo che la squadra sia forte, ma non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale, che abbiamo visto sin dalla preparazione estiva. C’è ancora tempo per risalire in classifica e lottare per gli obiettivi che la Correggese deve avere”.

Al suo fianco erano presenti anche il Direttore Generale Andrea Rossetti e il Direttore Sportivo Alberto Vicini, che hanno voluto ringraziare Gallicchio per il lavoro svolto e dare il benvenuto a Rossi, certi che possa inaugurare un nuovo capitolo positivo per la stagione.

La scelta di Ivano Rossi è stata rapida, con la società che ha subito riconosciuto in lui la giusta determinazione per affrontare la sfida. Lo stesso Rossi si è mostrato consapevole delle difficoltà, ma ha dichiarato: “Il tempo è poco e devo conoscere i giocatori e gli avversari, ma sono molto motivato. La panchina della Correggese è importante e dobbiamo lavorare al meglio per creare un buon feeling sia in campo che fuori”.

Alberto ViciniAndrea RossettiClaudio GallicchioCorreggeseIvano Rossi
Commenti (0)
Aggiungi Commento