EccEmiliaRomagna: Il Borgo San Donnino in Serie D riparte dal DS e dal mister

La promozione in Serie D è un grande traguardo per il Borgo San Donnino, ma il club non si ferma qui. La squadra è già al lavoro per programmare la prossima stagione, e il primo passo è stato confermare Mario Barbieri nel ruolo di Direttore Sportivo, che collaborerà per la terza volta consecutiva con il presidente Luca Magni.

Ma ci sono anche altre novità che il club ha comunicato alla stampa. Infatti, nella giornata di ieri è stata resa nota la scelta di Luca Rastelli come allenatore della prima squadra anche per il campionato di Serie D 2023/24. Questa conferma è più che meritata per il mister originario di Zibello, che al suo primo anno in Eccellenza ha dimostrato di saper sbaragliare la concorrenza. La sua squadra ha ottenuto ben 25 vittorie e 6 pareggi nelle 34 partite disputate, raggiungendo la promozione in Serie D.

Rastelli è quindi la scelta perfetta per guidare la squadra anche nella prossima stagione, e i tifosi del Borgo San Donnino possono essere sicuri che il loro club sarà nelle mani di un allenatore di grande esperienza e capacità. La promozione in Serie D rappresenta una grande sfida, ma con la guida di Rastelli e il supporto di Barbieri e Magni, il Borgo San Donnino è pronto a dar battaglia.

Borgo San DonninoLuca MagniLuca RastelliMario Barbieri
Commenti (0)
Aggiungi Commento