Il Colorno chiude un colpo di mercato di assoluto livello per il campionato di Eccellenza.
La società gialloverde, nel tardo pomeriggio di ieri, ha ufficialmente tesserato l’attaccante Cristian Altinier. L’attaccante, classe 1983, è reduce dalla (breve e sfortunata) parentesi della passata stagione tra le fila del Lentigione, in Serie D, dove aveva collezionato 11 presenze e 2 gol prima di rompersi il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a fine aprile.
Attualmente in via di recupero e con il rientro in campo stimato tra un paio di mesi, l’ex centravanti di Mantova, Cittadella, Portogruaro e Verona ha firmato un contratto della durata biennale con il club ducale, che già tredici mesi fa, attraverso il direttore sportivo Alberto Vicini, aveva fatto qualche tentativo per convincerlo al trasferimento in provincia di Parma.
Non appena avrà concluso il percorso riabilitativo, Altinier andrà ad aggiungersi all’ampio parco attaccanti a disposizione di mister Bernardi. Un’altra freccia nell’arco del Colorno, intenzionato più che mai a rivaleggiare con Nibbiano e Cittadella per il primato nel girone A.
fonte: sportparma.com