EccEmiliaRomagna: Castelvetro, il nuovo allenatore è un ex difensore di Serie A

La società ACD Castelvetro di Modena è lieta di annunciare che Maurizio Domizzi sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2022-2023.
L’ex tecnico di Pordenone e Fermana ha deciso di accettare la panchina del Castelvetro colpito dalla serietà e dalla bontà del progetto dei modenesi che disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza.
Il lavoro diligente e persuasorio del Direttore Sportivo Diego Bartoli, che ha avuto l’idea e concretizzato la pista, ha consentito di trovare l’accordo con un profilo di assoluta esperienza che mai aveva allenato nei dilettanti e può vantare oltre 550 presenze fra i professionisti da calciatore di cui 29 nelle coppe europee.
Nel suo palmarès figurano una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane con la Lazio.
Il tecnico classe 1980 ha guidato il Pordenone da aprile a giugno 2021 in Serie B per poi passare alla Fermana dove ha iniziato la passata stagione.
Il Castelvetro Calcio è certo di aver scelto il profilo giusto per proseguire un percorso intrapreso da tempo, che possa portare alla crescita dei propri calciatori e dell’intera struttura societaria, che non potrà che giovare della presenza di mister Domizzi.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

CastelvetroDiego BartoliMaurizio Domizzi
Commenti (0)
Aggiungi Commento