La FC Pompei rende noto che il calciatore Vincenzo Marzano vestirà la maglia rossoblù per la stagione sportiva 2023/2024.
Centrocampista (classe ‘96) proveniente anch’egli dalla trionfale stagione col San Marzano, a suo agio nella zona nevralgica del campo o in ruoli più offensivi, Marzano ha alle spalle una lunga carriera in Serie D. Prima dello scorso campionato ha, infatti, giocato esclusivamente nei Dilettanti con Puteolana, Mariglianese, Nola, Gladiator, Portici, Campobasso, Aversa.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Ritrovo a Pompei tanti compagni della scorsa stagione, speriamo porti bene. Il presidente Mango è stato fin da subito chiaro sugli obiettivi della società. Diretto, deciso, con l’idea di vincere. Ho subito fatto mio questo progetto. Sono impaziente di conoscere il mister da vicino e mettermi al lavoro. Già so che daremo tutti il massimo in ogni allenamento o partita, che affronteremo ogni gara come se fosse una finale. Penso che vincere qui, in una città conosciuta in tutto il mondo, debba essere sicuramente emozionante. Chiedo ai tifosi di essere ancora più calorosi e numerosi dello scorso campionato. Noi onoreremo al meglio questa maglia. Forza Pompei!”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale