Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
Il Salernum Baronissi ufficializza l’arrivo di un acquisto importante. La società del patron La Marca è lieta di accogliere Raffaele De Gregorio. Il difensore, classe 1999, arriva dalla Serie D ed ha militato nella Polisportiva Santa Maria, nel Sant’Agnello e nella Gelbison nelle ultime stagioni. Terzino sinistro con propensione offensiva che ha voglia di mettersi in gioco sotto la guida di Mister Calabrese.
“Ho scelto il progetto Salernum perché mi intriga molto come società e molte persone che conoscono l’ambiente, quando ero al Santa Maria, me ne hanno parlato bene. – queste le sue prime parole ai microfoni del club – La società sta allestendo una squadra per fare un ottimo campionato. La voglia è di far più punti possibili ed essere una rivelazione in questo campionato. Siamo in girone molto duro, con tante squadre forti e, quindi, bisogna fare i punti già dall’inizio per sperare di arrivare più in alto possibile”.
“In questa stagione – ha proseguito De Gregorio – posso tornare a ricoprire il mio ruolo di terzino. Negli ultimi anni anche in Serie D (per la questione Under) non ho sempre giocato nella mia posizione naturale. Posso, però, giocare anche in una difesa a tre: mi metto a disposizione del mister. Ogni anno bisogna sempre migliorarsi. Cinque anni in Serie D mi hanno lasciato tanta esperienza perché nonostante la giovane età ho giocato molte partite e ho visto molte squadre e mentalità diverse”.
Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi