Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa le riconferme:
Del difensore Alessandro Rescigno per la stagione 2021/2022. Classe ’98, con un passato nel Catania e nel Latina, vanta anche diverse presenze nella Primavera dell’US Avellino targata Cioffi.
Del difensore centrale Davide De Vita per la stagione 2021/2022. Classe 2001 tenace e roccioso, ha disputato diverse e significative esperienze con le maglie dell’FC Avellino e del Città di Avellino stesso. Calciatore con spiccate doti tecniche, fa della personalità il suo punto di forza.
Del centrocampista Mario Gagliardo per la stagione 2021/2022. Classe ’96, con un passato nella Primavera dell’US Avellino, ha disputato due ottime stagioni in Serie D con l’Agropoli. Nella passata stagione, prima dell’avvento del Covid, per lui anche una rete contro la Mariglianese.
Del centrocampista Fabio Da Silva, ex calciatore di Serino e Virtus Avellino, sarà tra i protagonisti per la prossima stagione calcistica dei biancoverdi di Sgambati.
E comunica gli ingaggi:
Dell’ala Carmine De Stefano, classe ’92, per lui è la seconda stagione in Eccellenza dopo quella al Cervinara. Nella sua carriera vanta esperienze importanti tra Lega Pro e Serie D: importanti quelle con le maglie della Cavese, del Chieti e del Teramo in C2. Ha disputato un ottimo campionato anche nelle file della Vultur Rionero.
Del terzino Domenico Ceparano. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia fino alla primavera, è stato convocato tre volte con la nazionale U17. Ha vestito poi le maglie di Sora ed Afragolese in Eccellenza, giocando 23 partite sulle 25 disponibili in Serie D con il Pomezia.
Dell’esterno Enrico Ventola, classe ’97, muove i primi passi nel mondo dei professionisti con la maglia dell’US Avellino 1912, debuttando in Serie B con mister Tesser nella stagione 2015-2016.
Del centrocampista Luigi Vasta, classe 2002 ex Cervinara, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Foggia.