EccCampania: Quattro nuovi acquisti per il Buccino Volcei

Carrellata di nuovi acquisti da parte del Buccino Volcei, a conclusione della campagna acquisti estiva:
Gianluca Trimarco: attaccante classe ’86. Buccinese di origine, ma salernitano d’adozione, Trimarco può vantare una carriera importantissima con presenze e gol in Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione. Gualdo, Alma Juventus Fano, Battipagliese, Gelbison, Novese, Santa Maria Cilento, Savoia, Angri e Argentina Arma sono solo alcune delle prestigiose casacche indossate dall’esperto centravanti. Nella scorsa stagione, Trimarco si è diviso tra Ercolanese e Salernum Baronissi, contribuendo alla permanenza in Eccellenza di questi ultimi.
Mattia Bisceglia: difensore centrale classe ’99. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, il centrale battipagliese ha disputato stagioni importanti in D in piazze come quelle di Campobasso, Portici, Olympia Agnonese e Foligno. Nella scorsa stagione, è stato tra i protagonisti della vittoria del girone G della Serie D con la maglia del Sorrento, con cui ha ottenuto il salto di categoria in C e si è laureato vice-campione d’Italia di D.
Stefano Napolitano: difensore classe 2001. Centrale difensivo che, all’occorrenza, può disimpegnarsi anche nel ruolo di terzino destro. Cresciuto nel settore giovanile del Nola, Napolitano ha disputato diversi campionati di Eccellenza con le maglie di Melfi, Vis Ariano Accadia, San Marzano, Grotta e Virtus Avellino Santo Stefano.
Bautista Boglic: centrocampista classe 2002. Mezzala mancina che riesce ad abbinare quantità e qualità e molto abile negli inserimenti. Argentino, è alla sua prima esperienza in assoluto in Italia. In patria ha vestito la maglia del Liniers de Bahia Blanca, società con cui ha fatto la trafila nel settore giovanile fino ad esordire nel Torneo Federal A, terzo livello del calcio argentino.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .
 

Bautista BoglicBuccino VolceiGianluca TrimarcoMattia BiscegliaStefano Napolitano
Commenti (0)
Aggiungi Commento