Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
S.S.D. Ischia Calcio comunica che Angelo Iervolino sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Iervolino, 37 anni, ha acquisito la licenza di allenatore UEFA B nel 2010 ed è laureato in Biologia della Nutrizione ha allenato in vari settori giovanili di club professionistici come Lazio e Juve Stabia ed è stato team analyst esterno per alcune società di serie B e C.
Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Lacco Ameno distinguendosi per un modello di gioco propositivo e moderno e conseguendo risultati lusinghieri come il raggiungimento dei quarti di Coppa Italia, la terza miglior difesa alle spalle di Ischia e Pianura e la miglior serie di risultati utili consecutivi.
Mister Iervolino guiderà i gialloblu nella prossima stagione agonistica mettendosi subito al lavoro per questa grande sfida: “Appena ho incontrato il presidente d’Abundo, Umberto Buono, il DG Taglialatela e il DS Lubrano ho sentito subito sensazioni positive, umane e la loro grande fiducia nel mio lavoro: li ringrazio per questa grande opportunità! Questo non ha fatto che aumentare la mia impazienza di iniziare.
So cosa rappresenta l’Ischia, conosco la passione, conosco la tifoseria, ed è motivo di grande motivazione per me sedere su questa panchina. Sono orgoglioso di difendere questi colori che sono il sogno di ogni isolano: Ischia vale più di tante piazze di serie A!
Ringrazio la società del Lacco Ameno e tutti i calciatori che hanno sposato le mie idee: è anche merito loro se ora sono in questa gloriosa società!
Purezza, sacrificio, collaborazione, passione, qualità e tanto lavoro per la creazione di un modello che possa portare l’Ischia in alto e per lungo tempo e garantire al club un futuro di successo!
Ora tutti uniti verso la meta: Forza Ischia!”