La Polisportiva Lioni è lieta di presentare altri tre calciatori, uno d’esperienza e gli altri due “under”, che consolideranno la rosa che la Società sta mettendo a disposizione di Mister Gabriele Caruso.
Si tratta di:
Francesco Di Ruocco, classe 1989, napoletano, proveniente dal Sant’Antonio Abate (Eccellenza girone “A”), è un forte esterno dotato di grande velocità, e col vizio del gol, vanta trascorsi importanti con Albanova, Gelbison e San Giorgio in D e, in Eccellenza, con Napoli United, Sorrento, San Tommaso, Battipagliese, Audax Cervinara, Portici. Quindi un calciatore di spessore che conosce molto bene questa categoria, avendo vinto almeno tre campionati di Eccellenza, ed un autentico jolly che, grazie alle sue doti di adattabilità in più ruoli, potrà fornire il suo apporto in diverse soluzioni tattiche in questa seconda parte della stagione.
Matteo D’Angeli, classe 2003, romano, è un giovane e promettente portiere, proveniente dal Team Nuova Florida (Serie D), che nonostante la sua verde età vanta tanta esperienza nel Campionato Interregionale. D’Angeli ha già esordito con la maglia della Polisportiva Lioni nella recente trasferta in quel di Cervinara risultando fra i migliori in campo in quella gara.
Alessandro Rosania, classe 2006, lionese doc, centrocampista, è un giovanissimo talento proveniente dal Settore Giovanile dell’U.S. Avellino.
Anche queste ulteriori operazioni in entrata sono state curate dal Direttore Tecnico Armando Mango che, agendo in sinergia con la Società, sta apportando quelle integrazioni necessarie al fine di consentire alla Prima Squadra di Lioni di realizzare l’obiettivo dichiarato della permanenza in ECCELLENZA.
I tre calciatori, entusiasti per questa loro nuova esperienza e già in sintonia con il resto della Squadra, sono a disposizione di Mister Gabriele Caruso pronti per essere impiegati nella prima gara del 2023 in programma Domenica 8 gennaio al “Nino Iorlano”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale