Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Passaggio di consegne in casa nero verde per un incarico importante: il Direttore sportivo.
Prima di procedere alle dovute presentazioni è giusto e doveroso ringraziare chi in tutti questi anni, dalla rinascita ad oggi, ha ricoperto questo ruolo con professionalità, sacrificio e amore per questi colori, riportando insieme a tutta la Società, il Saviano Calcio nei campionati che contano.
Un GRAZIE ed un saluto al nostro Vincenzo Simonelli, oggi sindaco di Saviano che nonostante tutto continuerà a far parte di questa grandiosa famiglia.
Un ruolo importante che viene rinnovato in un momento in cui questa strana stagione calcistica, per ovvi motivi, volge quasi al termine. Ebbene, diamo il benvenuto in Società ad un uomo che sicuramente da calciatore non ha più nulla da chiedere, ex trequartista, classe 1983, il suo curriculum parla di presenze nel settore giovanile del Napoli, in serie C con Siena, Grosseto, Castelfiorentino, nei dilettanti con Terzigno, Angri, Ercolanese, Sanseverinese, Viribus Unitis e tante altre ancora. Il nostro per lui sarà sicuramente un trampolino di lancio per un compito che svolgerà con professionalità e competenza maturata in tutti questi anni di esperienza.
Diamo il benvenuto ed auguriamo un buon lavoro al DS Gianluca Cipolletta.