EccCampania: Il Real Forio tessera attaccante argentino ex Serie D

Il Real Forio 2014 è lieto di annunciare che Pablo Andrès Acosta è un nuovo giocatore biancoverde.
E’ un gran colpo di mercato quello messo a segno dal club biancoverde presieduto dal patron Luigi Amato, che ha fortemente voluto e corteggiato, come ammesso dallo stesso attaccante, Acosta, pezzo pregiato del calciomercato invernale.
Un metro e 91 cm compongono un fisico possente ma al tempo stesso agile. “El Tanque” Acosta, classe 1990, è dotato di ottimi mezzi tecnici e di grande forza fisica.
Nato a Las Varillas (Argentina) nel 1990, giunge in Italia nel 2018 e da allora gioca quasi esclusivamente in Serie D, per giunta in piazze importanti come Francavilla, Brindisi, Agnonese, Fiuggi, Molfetta, Fidelis Andria, L’Aquila, Bisceglie e Fasano, Angri.
L’ attuale stagione, invece, Acosta la inizia in Piemonte al Valmontone. In ognuna delle piazze richiamate Acosta si fa apprezzare per le sue qualità, umane e professionali, e per le sue doti realizzative, esibendo con continuità la sua esultanza mimando il saluto militare esattamente come l’ex centrocampista della Lazio Milinkovic Savic.
“Sono stato accolto molto bene – afferma Acosta – sia dal gruppo che dalla società, che ho percepito subito essere molto ben organizzata e determinata. Ho scelto Forio per il progetto e perché tutti mi hanno parlato benissimo della società e delle bellezze del posto. E poi il Real Forio ha mostrato nei miei confronti un grande interesse. Le ambizioni sono tante e ci attende un mese di dicembre molto importante. Dobbiamo trovare dei buoni risultati che ci daranno lo slancio per giungere nel migliore dei modi al termine della stagione”.
Benvenuto al Real Forio 2014, Pablo Andrès Acosta!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .
 

Luigi AmatoPablo Andres AcostaReal Forio
Commenti (0)
Aggiungi Commento