Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Il Montemiletto piazza due colpi a centrocampo scegliendo Giuseppe e Michele Nardone. Due giovani classe 2002 di Apice che si sono contraddistinti già l’anno scorso per la loro serietà e la loro lungimiranza. Hanno avuto molta pazienza , hanno saputo aspettare il loro momento conquistando la fiducia di Mister Contaldo, il quale, quest’anno li sta utilizzando come titolari.
E loro si sono fatti trovare pronti!
Basti vedere le ottime partite che stanno disputando.
Giuseppe Nardone sta facendo vedere degli ottimi margini di crescita. E’ un regista dai piedi vellutati, schiena dritta, testa alta e una bella visione di gioco. Usa bene entrambi le gambe. Una bella responsabilità per lui e c’è da dire che sta convincendo molto, sa dettare bene il ritmo di gioco e quando occorre non si tira indietro nei contrasti! Sicuramente un calciatore che farà parlare di se.
Ecco la dichiarazione che entrambi i fratelli hanno rilasciato: “Dopo tanto tempo siamo felici di poter ripartire, in un contesto ottimista e molto professionale.Una squadra giovane ma allo stesso tempo responsabile, sicura di se e con l’obiettivo e la consapevolezza di poter far bene!”.