EccCampania: Doppio colpo dalla Serie D per l’attacco del San Marzano

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento degli attaccanti Francesco Potenza (classe 1986) e Vincenzo Liccardi (classe 1989), provenienti rispettivamente dall’Atletico Terme Fiuggi e dalla Casertana.

Prima esperienza in Campania per Francesco Potenza, che ha esordito in Serie D con il Brindisi nell’annata 2005-06. Dopo le stagioni al Bitonto e alla Pro Vasto sempre nel Nazionale Dilettanti, ha spiccato il volo verso la Serie B: nel torneo cadetto 2009-10 ha collezionato 14 presenze con la maglia dell’Ascoli.

Tanta Serie C in carriera per Potenza, che ha militato tra le fila di Lucchese, L’Aquila, Carpi, Gavorrano, Torres, Lumezzane, Maceratese e Taranto. Nelle ultime annate è tornato in Serie D, indossando le maglie di Gravina, Grumentum, Nardò e appunto Atletico Terme Fiuggi.

Vincenzo Liccardi è un volto più che noto nel calcio campano. Il centravanti ha esordito in Serie D con la maglia della Capriatese nella stagione 2010-11. In categoria ha militato anche tra le fila di Gladiator, Nocerina, Turris, Sorrento e, nella prima parte dell’annata in corso, Casertana.

In Eccellenza ha invece indossato le casacche di Isola di Procida, Virtus Volla, Giugliano, Herculaneum, Campania Ponticelli, Montesarchio, Ebolitana, ancora Gladiator, Scafatese e Anconitana. Tra Serie D e massimo campionato regionale ha messo a segno oltre 150 reti, biglietto da visita di prestigio per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Francesco Potenza e Vincenzo Liccardi si sono già aggregati alla squadra, che prosegue nel programma di allenamenti stilato dallo staff guidato da mister Egidio Pirozzi.

Francesco PotenzaSan MarzanoVincenzo Liccardi
Commenti (0)
Aggiungi Commento