EccCampania: Costa d’Amalfi, arriva un terzino dalla Calabria

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La FC Costa D’Amalfi è lieta di comunicare di aver tesserato il difensore Renato Mancino, 12/01/1991 nato a Battipaglia (SA).

Renato non ha bisogno di molte presentazioni, terzino destro di gran spinta, dotato di un ottimo passo e di una buonissima tecnica. Negli anni, e con l’esperienza, ha poi ricoperto tutti i ruoli della difesa, anche il centrale, e sempre con risultati altissimi.
Nato calcisticamente nelle giovanili della Salernitana, si trasferì fin da giovanissimo in Calabria, alla Rossanese, per poi diventare un pilastro dell’Acri, squadra che ha segnato la sua carriera calcistica.
Si trasferisce poi al Roccella, sempre in Serie D, ma poi dopo una breve parentesi in Basilicata, all’Atletico Lauria, torna ad Acri, dove termina la sua ultima stagione.
Dopo tanti anni torna in Campania, per indossare la nostra maglia e giocare per la nostra terra, e noi siamo felici di averlo in squadra, ed un ringraziamento va anche al Luigi Russo, che ha seguito in prima persona la trattativa con il direttore Sammarco.
Lo Staff, e tutta la Società, è felice di poter dare il benvenuto al nuovo membro di questa bellissima famiglia, con la speranza di poter raggiungere, insieme, gli obiettivi sperati.
Costa d'AmalfiRenato Mancino
Commenti (0)
Aggiungi Commento