Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
L’Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Mascolo.
Attaccante, classe ’92, è un calciatore dalle esperienze importanti. Tanta esperienza, e soprattutto tanti goal, in giro tra i campi della serie C, serie D ed Eccellenza. Reduce dall’ottima esperienza tra le fila della Palmese, nella sua carriera conta esperienze con Andria, Arzanese, Carpi, Isernia, Gragnano, Santa Maria del Cilento e Costa d’Amalfi. Subito si dichiara felice di questa nuova esperienza ed infatti ecco le sue parole nel dettaglio: “sono felicissimo di aver firmato con il Cervinara. Il presidente Giordano mi ha fatto un’ottima impressione e si vede che vuole fare bene e vuole dare soddisfazioni alla piazza. Spero di di dargli una grossa mano e spero di fare bene!”
A Gianmarco facciamo i nostri migliori auguri e gli auguriamo un buon lavoro ed un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati!
(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)