Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
Con l’iscrizione effettuata al campionato di Eccellenza 2020/2021, il Bocale ha annunciato il cambio di denominazione. Nasce ufficialmente l’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO, un cambiamento atto a sottolineare l’importanza sempre maggiore che la comunità melitese riveste nel progetto biancorosso, sposato con passione e perseveranza. A tale variazione, seguono alcune novità nell’organigramma del club.
Nino Spinella sarà a tutti gli effetti il presidente e portavoce del club. Filippo Cogliandro, Totò Sapone e Anna Festa saranno invece i presidenti onorari. Il ruolo di vicepresidente sarà invece di Francesco Romeo, uno dei volti nuovi dello staff dirigenziale. L’altra novità riguarda invece il ruolo di segretario, affidato a Vincenzo Colazza.
Restano invariati gli altri ruoli, confermatissimi ai loro posti i protagonisti delle ultime annate, già al lavoro per fornire a mister Laface gli uomini adatti per affrontare una nuova stagione da protagonisti, con le rinnovate ambizioni di un club che cambia il proprio nome, ma non muta i valori da sempre portati ovunque con orgoglio.
L’avventura del Boca Nuova Melito ADMO sta per cominciare!
Responsabile comunicazione
Domenico Geria