EccCalabria: Reggiomediterranea, saluta un difensore argentino

Termina dopo poco più di tre mesi l’avventura di Santiago Barbuscia alla Reggiomediterranea. Il difensore argentino attraverso il suo profilo personale di facebook, ha voluto salutare e ringraziare la società, i compagni e lo staff tecnico, con i quali ha vissuto un’esperienza importante sia a livello umano che calcistico.

Tutta la famiglia Reggiomediterranea, tiene a ringraziare Santiago per l’impegno profuso nel periodo vissuto con la maglia amaranto, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera.

“Grazie, grazie, grazie, grazie Dirigenti, staff tecnico, compagni, legati da questa multiproprietà. La vita è un percorso di costante apprendimento e così è stato questo passo qui pieno di apprendimento che mi porto con me. Seguiamo il cammino che Dio sta preparando per uno, ma desidero di cuore che sia l’istituzione che ciascuno di loro che la compongono continuino a crescere grandemente Benedizioni. “Non stancarti di fare del bene perché colui che dà senza aspettarti nulla in cambio, tutto ciò che semina un giorno lo raccoglierà in abbondanza “.

Comunicato della società sul sito ufficiale

ReggiomediterraneaSantiago Barbuscia
Commenti (0)
Aggiungi Commento