EccBasilicata – Castelluccio: buone indicazioni dal test match contro lo Scalea

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo la partitella in famiglia di domenica scorsa arriva il momento di un test più probante per sondare ulteriori indicazioni affrontando un club, al momento, più quotato e più avanti a livello di condizione fisica.

Bianconeri che sono reduci, infatti, da tre settimane abbondanti di preparazione iniziata proprio tra le mura del Vulcano lo scorso 18 Agosto.
3-0 il risultato finale per i padroni di casa, frutto di due tap in sotto porta di Angotti, nel primo tempo, e di Caruso a pochi secondi dal triplice fischio finale; troppo ferma la retroguardia rossoblu che in entrambe le occasioni si fa trovare impreparata sulle seconde palle. Nel mezzo la seconda marcatura con la firma di Fabbricatore, abile ad eludere l’intervento in uscita di Ketlun dopo un retropassaggio azzardato di Algieri.
Buona, tutto sommato, la tenuta difensiva dei ragazzi di mister De Marco, abili a concedere poco spazio centralmente costringendo gli scaleoti di mister Gregorace a rapidi e continui cambi di gioco sulle corsie laterali.
Assenti Garcia, ancora ai box per un fastidio muscolare, e Stefanazzi atterrato in Italia solo da poche ore, in campo hanno ruotato tutti gli effettivi attualmente a disposizione.
Dirigenza e staff ancora al lavoro per gli ultimi ritocchi alla rosa cercando di sfruttare al meglio le occasioni che si dovessero presentare in questa sessione di mercato.
Castelluccio primo tempo: Ketlun, Algieri, Saruba, Dulcetti, Guiñazu, De Simone, Scotto, Moretti, Tridico, Rodriguez, Melisi.
Castelluccio secondo tempo: Domigno, Ielpo, Rubino, Belsito, Guiñazu, De Simone, Sproviero, Invigorito, Tridico (69′ Sirufo), Orteca, Melisi (67′ Rodriguez)
CastelluccioScalea
Commenti (0)
Aggiungi Commento