Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
Matteo Bedin è rossoblù. Esperto centrocampista classe 1989, Bedin garantirà alla mediana rossoblù centimetri, esperienza, fisicità, geometrie e intelligenza tattica.
Cresciuto nei vivai professionistici di Padova e Cittadella, vanta 300 presenze in Serie D, impreziosite da 10 reti, con le maglie di Este, San Paolo Padova, Padova, Triestina, Mestre, Matelica, Union Feltre, Ponsacco, Francavilla, Luparense, Fidelis Andria, Badesse ed Union Feltre. Ha inoltre militato in Eccellenza con Pozzonovo, Marano e Thermal Ceccato, siglando 6 reti in 50 presenze, ed ha realizzato una rete in Coppa Italia contro il Benevento nella sua unica presenza nella principale coppa nazionale.
Nel suo palmarés figurano una promozione in Serie D con il Thermal Ceccato e la vittoria dei play-off di Serie D con il Ponsacco.
“Sono contentissimo della scelta fatta, sono rimasto entusiasta dal progetto che mi è stato illustrato e mi auguro di riuscire a dare una mano a raggiungere gli obiettivi societari – le prime parole del neo centrocampista rossoblù – Dei ragazzi in rosa conosco già qualcuno, tra cui Palumbo che è un mio carissimo amico. Quando la società mi ha contattato ho chiesto consiglio a lui e Cosmo mi ha confermato l’importanza e la serietà dei programmi societari”.