EccAbruzzo: Un difensore esperto firma per L’Aquila

Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Stefano Scipioni che vestirà la maglia rossoblù nel corso della stagione sportiva 2022-2023.
Difensore classe 1987, nato a Teramo ma originario della frazione aquilana di Camarda, è in grado di giocare indifferentemente sia al centro della difesa sia come laterale destro.
Dopo aver mosso i primi passi con il Nepezzano in Promozione, ha indossato la maglia del San Nicolò in Eccellenza (8 reti in 90 gare), ottenendo proprio con mister Epifani la promozione in Serie D, campionato al quale ha preso parte realizzando 3 gol in 31 presenze.
Prestazioni che sono valse la chiamata dal Professionismo, indossando per un quinquennio la maglia del Teramo, con la quale ha realizzato 9 reti in 123 presenze, vincendo anche un campionato di Serie C revocato in seguito dalla Giustizia Sportiva.
Dopo aver disputato il campionato di Serie D con Nardò e Montegiorgio (52 presenze), nell’ultimo biennio è tornato in Eccellenza con Avezzano, Favl Cimini e Lanciano, disputando complessivamente 53 gare.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

L'AquilaStefano Scipioni
Commenti (0)
Aggiungi Commento