Francesco Di Nicola è il nuovo direttore sportivo della Santegidiese 1948 SSD.
Per lui due anni nel settore giovanile del Notaresco poi Virtus Teramo, Nereto e infine Pontevomano (fino a settembre). Inoltre, Di Nicola è anche diplomato come collaboratore della gestione sportiva dalla FIGC. Questo il curriculum del nuovo DS giallorosso.
La dirigenza giallorossa farà affidamento su di lui per apportare ancor più esperienza e professionalità nella creazione del gruppo squadra. Una scelta oculata quella appena presa dal presidente Ippoliti insieme al vicepresidente Fabrizi, al segretario Puzielli e a Danilo Nardinocchi, nuovo direttore generale del club.
Una modifica positiva alla struttura dirigenziale per la Santegidiese, che in questo modo arricchisce lo staff tecnico e si prepara al meglio ad affrontare il ritorno in Eccellenza.
“Sono molto motivato – spiega Francesco Di Nicola – ma anche onorato di entrare a far parte della Santegidiese. Questo per il seguito di questo ma anche per la struttura dirigenziale che caratterizza questa società.
Innanzitutto bisognerà consolidare la rosa perché si tratta sempre del primo anno in Eccellenza per la Sant. Qualche ritocchi ci saranno e poi bisognerà farsi trovare subito pronti per un campionato molto difficile. L’Eccellenza si distingue dalla Promozione per l’alto livello tecnico e tattico.
Affronteremo squadre ben organizzate e con individualità importanti. Conosco bene mister Di Serafino, allenatore con cui ho davvero un ottimo rapporto.”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale