EccAbruzzo – L’Aquila: arriva un difensore spagnolo ex Cerignola e Corato

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’Aquila 1927 è lieta di comunicare di aver acquisito, in vista della prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Miguel Altares Diaz.

Centrale di difesa classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, vanta 55 presenze in Segunda División con le casacche di Puerta Bonita, Levante B e Trival Valderas. Ha inoltre vestito in patria le maglie del Villareal C e RSD Alcalá in Tercera División.
Giunto in Italia nel 2016, ha sempre militato in compagini pugliesi: Audace Cerignola, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, Corato e Bisceglie, mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’United Sly con cui ha vinto il campionato di Promozione.

“Sono molto contento di essere qua, è una Società con tantissima storia. C’erano tante alternative, ma ho scelto di venire qui perché ho creduto fosse la migliore” – il commento del difensore iberico – “Quando sono arrivato ed ho visto lo stadio sono rimasto impressionato, voglio vincere con questa maglia!”

“È stato l’ennesimo sforzo da parte della Società per cercare di rendere ancor più competitiva questa squadra” – il giudizio del co-presidente Gabriele Di Cristofaro – “Non vogliamo lasciare nulla al caso, la rosa sarà ulteriormente rinforzata nei prossimi giorni sia con l’innesto di un senior sia con l’arrivo di alcuni under”.

Ufficio Stampa L’Aquila 1927 

L'AquilaMiguel Altares Diaz
Commenti (0)
Aggiungi Commento