EccAbruzzo: Il Capistrello ingaggia un roccioso difensore centrale

La società granata comunica che è stato tesserato il calciatore Fayoseh John Fashanu, nato il 7 maggio 1993, roccioso difensore centrale, con un’altezza di 191 centimetri ed un peso di kg. 80, con piede di calcio preferito sinistro.
Il forte atleta, di nazionalità nigeriana, ha ricoperto anche le altre posizioni di terzino sinistro o esterno sinistro di centrocampo, con esperienze in vari club, tra i quali annoveriamo il Brutium Cosenza, Luzzese e Cd Victoria.
E’ importante sottolineare che Fashanu vanta anche 2 presenze nella nazionale della Nigeria under 23, 5 presenza nella nazionale della Nigeria under 20 e 9 presenze, sempre nella nazionale della Nigeria, under 17.
Sicuramente il bravo mister Gianluca Giordani potrà contare su un altro bravo calciatore, che potrà utilizzare sia in difesa che a centrocampo, a seconda dell’avversario e dell’assetto tattico con il quale scenderà in campo.
Diamo un caloros benevenuto a Fayoseh John Fashanu e gli auguriamo di poter dare l’esperienza e la determinazione necessaria per far alzare ancora di più il livello dell’intera squadra.

 

Il Direttore Area Tecnica e Comunicazione
Dott. Renato Ventresca
CapistrelloFayoseh John FashanuRenato Ventresca
Commenti (0)
Aggiungi Commento