EccAbruzzo: Doppio colpo di mercato del Penne

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La SSD Penne 1920 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Tomas Silvestri ex Delfino Flacco Porto e Stefano Del Biondo (2002) il cui cartellino è stato acquisito a titolo definitivo dal Pineto.

SILVESTRI, classe 1996, è un centrocampista di qualità cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara e messosi in luce da capitano del Delfino Flacco Porto con la cui maglia, in Eccellenza, ha collezionato circa 70 presenze con 7 reti in due campionati e mezzo (considerando l’ultimo mini-campionato). Malgrado l’eta ancora giovane, Silvestri è elemento di sicura esperienza avendo collezionato anche 64 presenze e 2 reti in serie D con le maglie di Vultur Rionero, Giulianova e Francavilla.
DEL BIONDO è invece un classe 2002 di grande prospettiva, che può agire da esterno d’attacco o sulla trequarti. Proveniente dal settore giovanile del Pineto con cui si era messo in luce con la Juniores Nazionale, era già stato prelevato in prestito la passata stagione seppur bloccato da un infortunio prima che l’emergenza Covid causasse lo stop definitivo al torneo. La SSD Penne ha inteso investire sul futuro del ragazzo acquisendo a titolo definitivo il cartellino del calciatore.
PenneStefano Del BiondoTomas Silvestri
Commenti (0)
Aggiungi Commento