Dramma nella notte in Liguria. Muore giovane calciatore in un incidente stradale

Incidente mortale ieri sera lungo l’Aurelia bis all’altezza di Villanova d’Albenga. L’allarme è stato lanciato attorno alle ore 22.30 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata.

Nello schianto hanno perso la vita il 19enne Marco Parascosso, giocatore della Veloce, ex tra le altre anche dela Juniores Nazionale del Vado, dell’Albenga e della Baia Alassio, studente presso l’Istituto Alberghiero di Alassio e il 24enne cuneese Emanuele Albanto, residente a Bagnasco. Il 16enne Davide Parascosso, fratello di Marco e tesserato per l’Albenga, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Una quarta persone è rimasta illesa.

Il sinistro ha coinvolto tre veicoli. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Villanova, la Croce Bianca di Albenga, due automediche, i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia di Stato del comando di Alassio.

Il traffico sulla statale è stato interrotto per consentire l’intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza del tratto interessato, oltre a fornire agli agenti il margine necessario per effettuare i rilievi del caso. (svsport.it)

PH: Ansa
Davide ParascossoEmanuele AlbantoMarco Parascosso
Commenti (0)
Aggiungi Commento