D/C: Cjarlins Muzane, comunicato il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Cjarlins Muzane comunica che Riccardo Migliore da oggi è il nuovo responsabile del Settore Giovanile. Migliore, già nei ranghi della nostra società da quattro stagioni e da quest’anno allenatore dei Giovanissimi Regionali Under 15, succede a Eddi Tosone, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in una stagione così difficile.

A Migliore il compito di rivitalizzare un settore giovanile, colpito dalla crisi pandemica dai Primi Calci alla Juniores Nazionale, con un progetto che ponga la crescita umana e calcistica dei ragazzi al centro di ogni obiettivo e prospettiva. Migliore curerà gli aspetti coordinativi, educativi e tecnici diventando punto di riferimento per tutti i nostri giovani atleti e i nostri allenatori con la propria disponibilità, competenza e professionalità.

“Desidero perfezionare il percorso di crescita dei ragazzi in base alle fasce d’età – spiega il neo responsabile del settore giovanile -. Lavorerò in sinergia con tutti gli staff delle nostre dieci squadre con entusiasmo e coinvolgimento. Mi viene data un’occasione unica per realizzare un progetto in cui credo, portando il mio contributo, il mio metodo e la mia cultura del lavoro. L’aspetto sociale sarà preponderante: vogliamo aggregare tutti i ragazzi del nostro territorio per trasmettere e diffondere i valori più autentici e genuini dello sport. Si comincia dagli ultimi scampoli di questa travagliata stagione per prendere slancio in vista della prossima, in cui metteremo le fondamenta di un programma che ha lo scopo di preparare gradualmente i giovani al naturale sbocco in Prima Squadra. Il vivaio del Cjarlins Muzane deve diventare una vetrina con un punto d’arrivo, quello nei semiprofessionisti, a cui i ragazzi con voglia di emergere e migliorare possano ambire concretamente”.
#sempreforzacjarlinsmuzane.

Cjarlins MuzaneRiccardo Migliore
Commenti (0)
Aggiungi Commento