D/I: La Sancataldese annuncia l’ingaggio di tre attaccanti

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale:

 

La Sancataldese annuncia gli ingaggi degli attaccanti Nicholas Nasini, Gabriele Mastrosimone e Raul Torregrossa.

 

La Sancataldese Calcio è lieta di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’esterno offensivo classe 1999 Nicholas Nasini.
Nicholas possiede un passato fra i settori giovanili di Genoa, Bari e Pisa, ha poi vestito la maglia del Vieste (Eccellenza) e Santarcangelo (Serie D), nel 2020/21 è approdato al Bangor City, club della massima serie gallese, lo scorso anno invece ha calcolato i campi della serie C girone C col Monterosi.

 

Un talentuoso bomber e under torna a casa, il classe 2004 Gabriele Mastrosimone, prodotto del settore giovanile verde amaranto che per anni ha indossato la maglia rosso azzurra del settore giovanile del Catania, una importante piazza in cui Gabriele si è fatto apprezzare facendo parlare tanto di sé fino ad arrivare a firmare per il Torino.
Oggi il giovane attaccante torna a sudare la maglia della sua città e il caso vuole che il suo primo banco di prova sarà contro la sua ex squadra, il Catania.

 

Con l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Raul Torregrossa ex settore giovanile Perugia e U19 Brescia la Sancataldese pone la ciliegina sulla torta.
Augurando a Raul un altro campionato ricco di gol come quello della stagione 2020/2021, siamo sicuri che da buon Torregrossa, a partire da domani, inizierà a dare spettacolo.
Gabriele MastrosimoneNicholas NasiniRaul TorregrossaSancataldese
Commenti (0)
Aggiungi Commento