D/I: Importante ritorno per il centrocampo del Giarre

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Giarre 1946 è lieto di comunicare di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista Giovanni Giuffrida nato a Catania il 24 ottobre 1985.

Oltre 400 presenze collezionate e impreziosite con una lunga militanza tra i campi più prestigiosi di serie C e serie D.
Giovanni Giuffrida ha, già, vestito la maglia gialloblù nella stagione 2005-2006, allora da ventenne, che culminò con un 10•posto in campionato e con la disputa della Finale Nazionale di Coppa Italia serie D perduta contro il Sorrento al meglio dei 180’ giocati peraltro da titolare.
Cresciuto nelle giovanili del Calcio Catania, ha anche vestito le maglie di: Modica, Milazzo, Adrano, Campobello, Rossanese, Vigor Lamezia, Akragas, Torres, Maceratese, Vibonese, Reggina e F.C.Messina.
Queste le sue parole ufficiali in gialloblù: ”Arrivo a Giarre con l’entusiasmo, voglia di lavorare, umiltà e l’obiettivo di dare una mano. Per mia caratteristica sono di poche parole, credo che ci sia il bisogno di pedalare e a testa bassa dimostrando giorno dopo giorno di non valere questa classifica. Il ricordo che mi lega a Giarre è vivo anche se appartiene alle mie prime esperienze. Con il magazziniere abbiamo ricordato alcuni momenti di quei bei tempi”.
GiarreGiovanni Giuffrida
Commenti (0)
Aggiungi Commento