D/I: Il cordoglio del Ragusa sulla scomparsa del DS Santo Palma

La comunità sportiva siciliana, e in particolare quella di Ragusa, è in lutto per la tragica scomparsa di Santo Palma, avvenuta improvvisamente a causa di un infarto nella notte scorsa. Palma aveva appena compiuto 50 anni.

Nel corso della sua carriera nel calcio siciliano, Palma ha accumulato numerose esperienze, ma una delle più significative è stata la sua esperienza a Ragusa, dove ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo per il Ragusa Calcio durante la stagione 2018-2019. In quella stagione, la squadra ha ottenuto la vittoria nel campionato di promozione e ha conquistato la Coppa Italia di categoria.

Il messaggio di cordoglio dell’ASD Ragusa Calcio 1949 sui propri canali social:

È dire poco che siamo semplicemente sconvolti
L’improvvisa scomparsa di Santo Palma che all’ASD Ragusa Calcio 1949 aveva legato il suo nome in varie occasioni, compresa quella della corrente stagione, ci ha lasciati senza parole.
La società azzurra, assieme al suo popolo, esprime i sentimenti di più sincere condoglianze nei confronti della famiglia. Santo mancherà a tutti.
I funerali si terranno domani alle 15,30 ai Martiri inglesi a Sant’Agata li Battiati. Sono giorni di lutto. Giorni in cui onorare la memoria di un grande uomo di sport.
Lo ricordiamo con questa foto, scattata nel gennaio scorso al Massimino, quando il Ragusa da lui diretto ha affrontato il Catania da lui amato.
Requiescat in pace, Santo

 

. . . .

RagusaSanto Palma
Commenti (0)
Aggiungi Commento