D/I – Giugliano: ingaggiato un trequartista con 350 presenze tra C e D

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La società FC Giugliano 1928, nelle persone dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile, è lieta di annunciare che Raffaele Poziello è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu.

Giuglianese doc, torna nel suo Giugliano, dove aveva mosso i primi passi all’inizio del percorso calcistico. Lo fa portandosi dietro un curriculum di notevole importanza, fatto di circa 350 presenze tra Serie C e Serie D. Qualità, esperienza e duttilità. Queste le caratteristiche del primo super colpo messo a segno dalla società della famiglia Sestile, con l’obiettivo di far prevalere anche il senso di appartenenza e l’attaccamento alla maglia.

Un calciatore capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti, dotato di un’ottima propensione offensiva. Nella sua prestigiosa carriera spiccano piazze come Bacoli, Scafatese, Isola Liri, Termoli, Rionero, Manfredonia e Frattese. Nelle ultime due annate ha collezionato 49 presenze e 13 gol tra Gragnano, Pomigliano, Nocerina e Nola.

Un professionista esemplare, che ha ancora tanta fame e voglia di essere determinante. Ma, da oggi, avrà un motivo in più per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova avventura: difenderà la maglia ed i colori del suo cuore! La storia è appena (ri)cominciata: BENTORNATO A CASA TIGROTTO!

Gennaro Cammarota – Addetto Stampa

Gaetano SestileGiuglianoLuigi SestileRaffaele Poziello
Commenti (0)
Aggiungi Commento