D/I: Giarre, ecco un difensore esperto

Giarre 1946 comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Padovani nato a Senigallia il 30 novembre 1995.
Difensore centrale classe ’95, Giovanni Padovani è cresciuto nel settore giovanile del Fano, del Napoli e dell’Ancona prima di accumulare esperienza e presenze da titolare in serie D.
In carriera ha girato e “circumnavigato” il campionato di serie D, giocando su e per giù per lo stivale dal girone B al girone I, vestendo le maglie di: Gavorrano, Anziolavinio, Mori Santo Stefano, Sacilese, Bellaria Igea Marina, Folgore Veregra, Virtus Bolzano, Borgaro Nobis, Arconatese, Argentina Arma, Cailungo, Pomigliano, Vastese, Rieti, Olimpia Agnonese, Rieti, Foligno, Correggese e Troina sua ultima parentesi con la quale ha collezionato anche un gol. Vanta 150 presenze, di cui dieci tra i professionisti, e una convocazione nell’U17 della Nazionale Azzurra allora allenata da Daniele Zoratto.
“Sono felice di vestire la maglia del Giarre. Arrivo in una piazza ambitissima e che merita sicuramente una posizione in classifica diversa rispetto a quella occupata. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni di squadra” le sue prime parole in gialloblù.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

GiarreGiovanni Padovani
Commenti (0)
Aggiungi Commento