Nell’imminenza del raduno che dovrà dare l’avvio alla stagione 2023/2024, l’A.S.D. Cittanova Calcio ha messo a segno un altro colpo importante, tanto in prospettiva quanto per l’immediato.
Il Direttore Sportivo Gianni Condemi ha portato a termine l’ingaggio di Rocco Quirino, un attaccante 2004 che vanta già significative esperienze.
Quirino è cresciuto nella Segato per passare al Sassuolo e successivamente ceduto alla Ternana e alla Reggina.
Nello scorso campionato, per una scelta di carattere assolutamente personale, è passato alla Saint Michel, dove ha realizzato il triplete della Prima Categoria.
E’ una prima punta che offrirà a Mister Nocera una valida alternativa per l’attacco e consentirà, di volta in volta, una scelta più ampia.
La Società giallorossa non si ferma nel percorso di rafforzamento di una rosa che già è in grado di puntare al massimo risultato.
La trattativa andata a buon fine tra il DS Condemi e Antonio Galardo, ex capitano del Crotone, consente al Cittanova Calcio di assicurarsi un under di sicuro valore.
Daniele De Paola, 2004, esterno basso che può giocare sia a destra che a sinistra.
Da lunedì sarà a disposizione di Mister Nocera.
Un profilo importante per la compagine della piana che ha fatto tutta la trafila delle giovanili del Crotone con cui lo scorso anno ha disputato il campionato Primavera.