D/I: Due nuovi arrivi in casa Gioiese

La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Davide Monteleone, statuario e tecnico difensore centrale, classe 95.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo quando era in Serie A, ne diventa una colonna portante, guadagnandosi la convocazione con esordio nella Nazionale Under 19.
Nella passata stagione ha collezionato 34 presenze con la Mariglianese in Serie D.
In passato ha Esordito tra i professionisti in Serie B con la Ternana. Vanta esperienze importanti con Padova e Sicula Leonzio in Serie C,
poi Marsala, Puteolana, Città di Sant’Agata e Marina di Ragusa, sempre in Serie D.
La Società augura a Davide un affettuoso benvenuto nella famiglia Gioiese, con l’augurio più sincero di una stagione ricca di soddisfazioni.

 

La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Rosario Rugolo.
Portiere, classe 2005, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Real Gioia, per poi passare alla formazione Juniores Gioiese.
Nella passata stagione ha fatto esperienza in Promozione con la Deliese.
Quest’anno difenderà i pali della formazione Juniores nazionale agli ordini di Mister Infusino e sarà aggregato in Prima squadra.
La Società riaccoglie calorosamente Rosario nella famiglia Gioiese, augurandogli una Stagione prospera di soddisfazioni.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

 

Davide MonteleoneGioieseRosario Rugolo
Commenti (0)
Aggiungi Commento