Con una nota ufficiale sul proprio sito la società annuncia:
La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Gabriel Fuschi per la stagione sportiva 2020/2021.
Un innesto di assoluta prospettiva inserito nel progetto tecnico che la Società, in tutte le sue componenti, sta articolando per il prossimo futuro.
Fuschi è un centrocampista classe ’02, palermitano doc, abile sia nel ruolo di mezzala che di interno classico. Un giovane interessante, caratterizzato da valori tecnici e umani che hanno convinto la Società ad investire sul suo profilo.
“Siamo soddisfatti per il lavoro fin qui svolto in sede di mercato – ha affermato il Vicepresidente giallorosso Tonino Mamone – e sono certo che nei prossimi giorni sapremo completare al meglio il percorso di allestimento dell’organico per la prossima stagione. È chiaro che, in questa fase – ha proseguito – l’attenzione di tutti è rivolta agli innesti che dovranno dare anima e sostanza alla prima squadra. E in questo senso, l’ingaggio di Gabriel Fuschi, così come quelli ufficializzati nei giorni scorsi, rappresenta un passo in avanti importante. Tuttavia, la Cittanovese ha il dovere di darsi orizzonti più ambiziosi; e dunque non abbandoniamo neanche per un attimo lo sviluppo di quelle idee sociali, culturali e aggregative che dovranno sostenere il nostro percorso oltre il rettangolo verde. Crediamo nella costruzione di un comprensorio all’altezza di questo nome, e crediamo nella realizzazione di un progetto positivo che amplifichi i benefici e i valori del calcio all’interno delle comunità del nostro territorio”.
L’Ufficio Stampa