La società siciliana lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:
Cresce sempre più la rosa del Città di S.Agata 2021/2022. In bianco azzurro il difensore centrale Simone Sannia.
Nato a Napoli nel 2001, Sannia nel settore giovanile ha vestito nel Campionato Under 15 la maglia del Benevento, ed in quelli Under 16 e 17 quella dell’Avellino. Prima di Sposare il progetto Città di S.Agata, il difensore campano ha militato in Serie D con Sarnese, Nola e Afragolese.
“Non conoscevo Sant’Agata – esordisce Sannia- avendo militato sempre con squadre campane. Se devo essere però sincero l’impatto con il paese è stato dei migliori, è veramente un bel posto.
Altra cosa che mi ha sorpreso in positivo, è l’ottima organizzazione societaria, fermo restando che nella mia decisione di scegliere il Città di S.Agata, è pesata tanto la chiacchierata che mi sono fatto con mister Giampà. Non l’avevo mai avuto come allenatore, ma sin dalle sue prime parole, ho capito che il progetto che mi proponeva, era parecchio intrigante. Mi è molto piaciuto il suo modo di approcciarsi e mi sono fidato di ciò che mi ha proposto. Adesso sono veramente felice, abbiamo cominciato bene, ci stiamo allenando al massimo e sono certo che possiamo toglierci belle soddisfazioni. Personalmente darò tutto per ripagare la fiducia della Società e del Mister”.
Ufficio Stampa