Si definisce la rosa del Nardò a poche ore dalla chiusura dei trasferimenti fra i dilettanti. L’ultimo colpo in entrata porta il nome di Francesco Massarelli. Mezzala sinistra, under 2003, originario di Bari, arriva in Granata dal Molfetta. Per Francesco esperienze precedenti nel settore giovanile del Lecce e del Bari. “Arrivo a Nardò con l’umiltà e la consapevolezza di avere una grande chance per la mia carriera. E’ una piazza che rappresenta un trampolino di lancio per tutti. Calore e passione dei tifosi sono una credenziale riconosciuta ovunque – dichiara Francesco – e la caratura e la professionalità dei miei nuovi compagni sarà un elemento di distinzione in più. Darò il massimo per ritagliarmi lo spazio e mettermi in evidenza. Forza TORO”! Ben arrivato Francesco.
La campagna trasferimenti, comportando movimenti anche in uscita, ha visto la definizione delle seguenti operazioni, per gli atleti che hanno iniziato la stagione 2022-2023 in Granata:
– Lorenzo Dorini trasferimento in prestito al Manduria;
– Alexandro Leuzzi trasferimento in prestito all’A.S.D. Città di Gallipoli;
– Lorenzo Liquori trasferimento in prestito all’Otranto;
– Andrea Medico trasferimento definitivo all’Acireale;
– Giacomo Valzano trasferimento definitivo al Brilla Campi;
L’A.C. Nardò ringrazia i ragazzi per la professionalità dimostrata ed augura loro il meglio per la stagione agonistica 2022-2023 e, per coloro trasferiti definitivamente, il meglio nel prosieguo di carriera.
Comunicato della società sul sito ufficiale