Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
Il Taranto FC 1927 comunica che nel nuovo organigramma tecnico del Settore Giovanile l’incarico di allenatore della squadra Allievi Regionali, per la stagione sportiva 2020/21, è stato affidato al Sig. Alfredo Paradisi.
Nel corso della sua carriera mister Paradisi ha vinto i campionati di Prima e Seconda Categoria con l’Andrisani mentre con il Calcio Lede ha vinto i campionati di Seconda e Terza Categoria; nel 2011/12 con la Virtus Francavilla ha vinto la Finale Play-Off di Prima Categoria, ottenendo l’accesso in Promozione; inoltre, ha ottenuto il bronzo con gli Allievi Nazionali del Martina Franca dopo aver vinto il campionato e arrivando ad un passo dallo Scudetto; nella stagione 2017/18 ha guidato la Juniores del Taranto conquistando il terzo posto nella regular season e disputando la Finale Play-Off del girone M; nella stagione seguente ha esordito tra i professionisti ricoprendo il ruolo di Allenatore in Seconda del Matera in Serie C; nella scorsa stagione, invece, ha allenato l’Ars et Labor Grottaglie da fine ottobre a inizio gennaio.
Ecco le prime dichiarazioni del nuovo allenatore degli Allievi Regionali, rilasciate ai microfoni del nostro sito ufficiale: «Sono contento di tornare a lavorare con i ragazzi di Taranto perché è un prestigio a prescindere dalla categoria, Nazionale o Regionale che sia. Tornare a lavorare con i giovani è stata una scelta che mi ero prefissato ed è stata dettata dalla mia voglia di allenare. A livello generale spero tanto in un futuro più roseo del Settore Giovanile perché i giovani rappresentano la base futura di ogni squadra di calcio».
La Società augura a mister Paradisi un sereno e proficuo lavoro per l’incarico assunto.