D/H: Real Acerrana, ufficializzato lo staff tecnico di Pasquale Luiso

La società campana annuncia i collaboratori di Luiso, tra esperienza internazionale e talento locale

La Real Acerrana ha ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà mister Pasquale Luiso. Un team di professionisti con esperienza sia a livello nazionale che internazionale è pronto a supportare l’allenatore nella guida della squadra.

Come vice allenatore è stato scelto Maurizio Morra, figura di grande esperienza. In passato ha allenato il settore giovanile della Viterbese e ha lavorato come vice in Serie D con il Casarano. Ha inoltre maturato esperienze internazionali in Romania con il Craiova e in Moldavia con il Petrocub Hincesti.

Il ruolo di collaboratore tecnico è stato affidato a Nicola Iannotti, ex calciatore con trascorsi in Serie A e Serie B con il Livorno, dove ha giocato sotto la guida di Walter Mazzarri. Ha inoltre militato in Serie C con Novara e Sangiovannese. Da tecnico, ha vinto il campionato con la Virtus Liburia e ha ricoperto il ruolo di vice allenatore con il Vitulazio.

Come preparatore dei portieri è stato scelto Gennaro Iardino, tecnico in possesso dei patentini Uefa B e GK B. È una figura di spicco nel panorama calcistico campano, avendo lavorato con club storici come Turris, Ercolanese, Savoia, Casertana, Nocerina e Afragolese.

Infine, il preparatore atletico sarà Gian Paolo Refuto, che vanta esperienze con diverse squadre tra cui Victoria Marra, il settore giovanile della Juve Stabia, il Savoia – dove si è occupato del recupero degli infortunati – oltre a Francavilla e Pompei.

La società ha voluto dare il benvenuto al nuovo staff, augurando loro di raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.

AfragoleseCasaranoCasertanaCraiovaErcolaneseFrancavillaGennaro IardinoGian Paolo RefutoJuve StabiaLivornoMaurizio MorraNicola IannottiNocerinaNovaraPasquale LuisoPetrocub HincestiPompeiReal AcerranaSangiovanneseSavoiaTurrisVictoria MarraVirtus LiburiaViterbeseVitulazio
Commenti (0)
Aggiungi Commento