Il Casarano Calcio comunica di aver sottoscritto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Lindon Ajeti, Antonino Pedalino, Omar Thiandoum e Sergio Felipe Ramos Silva.
Lindon Ajeti: Difensore classe 2005, albanese ma con passaporto belga, nella passata stagione è stato protagonista con lo Standard Liege under 18. Nel corso della sua breve carriera ha già però collezionato 1 presenza nel Belgio u15, 2 con l’Albania u17 e una con rappresentativa balcanica under 19.
Antonino Pedalino: Terzino destro classe 2005. Nella passata stagione è stato uno dei titolari del Cosenza Primavera, protagonista nel secondo campionato giovanile nazionale. Nel corso della sua carriera ha giocato nelle giovanili del Catania e successivamente con quelle dei lupi calabresi. Quella a Casarano sarà la sua prima esperienza tra i professionisti, dove arriva da una stagione in cui ha collezionato 20 presenze con la formazione giovanile del Cosenza.
Omar Thiandoum: Centrocampista classe 2005, di origini senegalesi appena arrivato in Italia, dotato di una buona stazza fisica rappresenta un innesto di quantità e qualità all’interno della rosa di mister Laterza.
Sergio Felipe Ramos Silva: Centrocampista centrale, che nel corso della sua carriera ha giocato anche come centrale difensivo. Serginho, così si fa chiamare, è un classe 96 che ha mosso i suoi primi passi tra le fila della Barreirense in Portogallo, poi ha avuto l’opportunità di essere protagonista, in Bulgaria, Spagna e infine a Cipro. Nell’ultima stagiona ha giocato con la maglia del Xylotymbou nella seconda serie del campionato cipriota dove ha collezionato 25 presenze e messo a segno un gol.