D/H: Quattro nuovi arrivi per il Casarano di mister Laterza

Il Casarano Calcio comunica di aver sottoscritto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Lindon Ajeti, Antonino Pedalino, Omar Thiandoum e Sergio Felipe Ramos Silva.

 

Lindon Ajeti: Difensore classe 2005, albanese ma con passaporto belga, nella passata stagione è stato protagonista con lo Standard Liege under 18. Nel corso della sua breve carriera ha già però collezionato 1 presenza nel Belgio u15, 2 con l’Albania u17 e una con rappresentativa balcanica under 19.

 

Antonino Pedalino: Terzino destro classe 2005. Nella passata stagione è stato uno dei titolari del Cosenza Primavera, protagonista nel secondo campionato giovanile nazionale. Nel corso della sua carriera ha giocato nelle giovanili del Catania e successivamente con quelle dei lupi calabresi. Quella a Casarano sarà la sua prima esperienza tra i professionisti, dove arriva da una stagione in cui ha collezionato 20 presenze con la formazione giovanile del Cosenza.

 

Omar Thiandoum: Centrocampista classe 2005, di origini senegalesi appena arrivato in Italia, dotato di una buona stazza fisica rappresenta un innesto di quantità e qualità all’interno della rosa di mister Laterza.

 

Sergio Felipe Ramos Silva: Centrocampista centrale, che nel corso della sua carriera ha giocato anche come centrale difensivo. Serginho, così si fa chiamare, è un classe 96 che ha mosso i suoi primi passi tra le fila della Barreirense in Portogallo, poi ha avuto l’opportunità di essere protagonista, in Bulgaria, Spagna e infine a Cipro. Nell’ultima stagiona ha giocato con la maglia del Xylotymbou nella seconda serie del campionato cipriota dove ha collezionato 25 presenze e messo a segno un gol.

Antonino PedalinoCasaranoGiuseppe LaterzaLindon AjetiOmar ThiandoumSergio Felipe Ramos Silva
Commenti (0)
Aggiungi Commento