D/H: Per la difesa del Bitonto arriva un brasiliano

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. arl comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Murilo Gomes Ferreira.

Brasiliano, classe 1990, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un difensore centrale trentaduenne che proviene dalla Mariglianese, squadra campana impegnata nel girone I del Campionato di Serie D, e nella quale ha effettuato tutta la preparazione estiva pre campionato.

Murilo Gomes è cresciuto calcisticamente nella sua terra, in Brasile, ed in particolare nelle giovanili del Palmeiras. Da quel momento, è stato un girovago del pallone, con esperienze in Ucraina, Tailandia, Bolivia e numerosi ritorni in Brasile. In Italia è giunto nell’ottobre del 2016, con la chiamata del Gravina in Serie D. Da allora, nel nostro paese ha indossato le casacche di Palmese, Campobasso e Tiferno, sempre in D, per un totale in Italia di 50 presenze e 4 reti messe a segno.

Il neo difensore neroverde si è già aggregato ai suoi compagni di squadra ed è disponibile per mister Valeriano Loseto per la partita di domenica contro la Team Altamura.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

BitontoMurilo Gomes Ferreira
Commenti (0)
Aggiungi Commento