D/H: Fidelis Andria, si chiude la presidenza Di Benedetto

Il presidente lascia dopo le contestazioni. Il Sindaco Bruno al lavoro per garantire la continuità del club
D/H: Fidelis Andria, si chiude la presidenza Di Benedetto

Si chiude ufficialmente il rapporto tra Giuseppe Di Benedetto e la Fidelis Andria. L’annuncio è arrivato al termine di un incontro tra il presidente e il Sindaco di Andria, dopo una settimana segnata da forti contestazioni.

Secondo le prime indiscrezioni, il Sindaco Giovanna Bruno avrebbe già individuato potenziali imprenditori pronti a subentrare nella gestione del club. “A sei giornate dalla fine del campionato si conclude l’era Di Benedetto con l’impegno di onorare la stagione e garantire il pagamento degli stipendi e le liberatorie necessarie per iscrivere la Fidelis al prossimo campionato” ha dichiarato Bruno.

Nei prossimi due o tre giorni si definiranno i passaggi gestionali e burocratici per il passaggio di proprietà dalla gestione Di Benedetto-Montuori alla nuova guida.

L’ex presidente Di Benedetto ha spiegato le ragioni della decisione: “Purtroppo, dopo le contestazioni, è venuto a mancare il mio entusiasmo. Resta l’impegno a onorare i doveri fino alla fine, per permettere a nuovi imprenditori di proseguire il progetto della Fidelis”.

La squadra, attualmente quarta nel Girone H con 51 punti, non vince dal 16 febbraio, quando superò il Nardò per 1-0. Da allora sono arrivati due sconfitte e due pareggi, l’ultimo per 1-1 in casa contro l’Ischia.

Domenica la Fidelis Andria tornerà in campo allo stadio Degli Ulivi per affrontare il Costa d’Amalfi, in un match che si preannuncia delicato sia per la classifica sia per il momento societario.

AndriaCosta d'AmalfiFidelis AndriaGiovanna BrunoGiuseppe Di BenedettoIschiaNardò
Commenti (0)
Aggiungi Commento