D/H: Continua la fuga da Andria, rescinde un attaccante

L’attaccante brasiliano lascia il club per motivi familiari: quarta uscita eccellente in pochi giorni
D/H: Continua la fuga da Andria, rescinde un attaccante

Prosegue lo svuotamento dell’organico alla Fidelis Andria. Dopo gli addii di Oliver Kragl, Rosario Maddaloni e Lamin Jallow, anche l’attaccante brasiliano Mateus Da Silva Castro ha lasciato il club pugliese. Il giocatore, ex Gravina, avrebbe inizialmente chiesto un permesso per motivi familiari ma, secondo fonti vicine alla società, avrebbe già avviato le trattative per la risoluzione consensuale del contratto.

L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato diffuso dalla Fidelis: “La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Mateus Da Silva Castro, il quale per motivi strettamente familiari è dovuto rientrare urgentemente in Brasile e, pertanto, ha fatto esplicita richiesta di risolvere il rapporto in essere”.

Il club ha colto l’occasione per ringraziare il giocatore: “La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale. Si ringrazia inoltre Mateus per l’impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis, augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro”.

Una nuova uscita che si aggiunge a una serie di partenze illustri e che potrebbe contribuire a snellire il monte ingaggi, in un momento in cui la società è alla ricerca di stabilità economica e di un possibile passaggio di proprietà. La speranza dell’ambiente biancazzurro è che queste scelte possano agevolare il salvataggio societario e aprire a una nuova fase gestionale.

BrasileFBC GravinaFidelis AndriaGravinaLamin JallowMateus da Silva CastroOliver KraglRosario Maddaloni
Commenti (0)
Aggiungi Commento