Con un post sulla propria pagina Facebook il presidente uscente Nicola Grieco ha voluto salutare la tifoseria:
“Non è mai facile, in questi casi, trovare le parole.
Non è mai facile farlo, quando ti rendi conto che stai lasciando una tua creatura, qualcosa che hai costruito giorno dopo giorno sottraendo tempo al tuo lavoro e alla tua famiglia per la passione verso il calcio ma soprattutto al solo fine di regalare qualcosa di bello alla tua città.
Non è facile esternare i sentimenti che mi legano a quei colori. In questi anni ho dato tutto me stesso per raggiungere risultati, inaspettati, per certi versi eclatanti e che resteranno scolpiti per sempre nella mia mente e nella storia dell’Audace Cerignola.
Ringrazio la mia famiglia per il supporto nelle scelte operate.
Ringrazio i tanti amici sponsor che non hanno mai fatto mancare il proprio contributo importante alla causa e che dovranno continuare a farlo perché l’Audace non finirà qui.
Ringrazio particolare all’avvocato Rosario Marino che ci è sempre stato vicino e che ha creduto sin dal primo giorno nel nostro progetto e nella possibilità di dar vita ad un grande Settore Giovanile.
Ringrazio i miei collaboratori che non mi hanno mai abbandonato e, nella fattispecie, tutti coloro i quali sono spesso meno visibili rispetto ad altre figure societarie e che hanno comunque contribuito alla crescita dell’Audace.
Ringrazio chi ha lavorato per il nostro Settore Giovanile e per la nostra Scuola Calcio, due fiori all’occhiello del nostro cammino e che hanno contribuito al percorso formativo/educativo di tanti bimbi che hanno trovato un giusto spazio in cui crescere insieme sia sul campo che nella vita.
Permettetemi di ringraziare la città, il nostro pubblico, i nostri tifosi, i nostri simpatizzanti, gli “Ultras 1984” perché hanno sempre incitato la squadra, in casa e in trasferta, ci hanno dato il coraggio di andare avanti nei momenti difficili e ci hanno trasmesso tutto il loro calore e la loro forza spingendoci a dare il massimo.
Ringrazio e saluto con favore il nuovo presidente dell’Audace Cerignola, Luigi Caterino, con l’auspicio che possa raggiungere i migliori traguardi e rappresentare al meglio il futuro di questa società.
“Il successo non viene solo con la vittoria ma anche dal desiderio di vincere”.
È da questo desiderio che dobbiamo ripartire, più forti e più uniti di prima.
Noi continueremo ad offrire il nostro contributo anche a distanza: continuate a farlo anche Voi!
Forza Audace Cerignola,
sempre.
Nicola Grieco”