Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
La voglia di restare in questa categoria è tanta e per questo la società, per mano del presidente Franco Marcucci e del direttore generale Danilo Pizi, ha deciso di tornare sul mercato acquisendo le prestazioni sportive di due calciatori esperti e di categoria: Domenico Suriano e Salvatore Elefante.
Suriano, classe ’88 nativo di Andria, è un attaccante esterno che può agire anche come seconda punta, ha un curriculum di tutto rispetto avendo sette stagioni tra i professionisti e ben otto in serie D. Tra i grandi ha esordito in C1 nella stagione 2004/05 con la Fidelis Andria, successivamente ha difeso i colori dell’Andria Bat, della Pro Vasto, del Lecco, del Giulianova e del Milazzo, tutte in serie C2, mettendo insieme 62 presenze e 11 gol. Nel massimo campionato dilettantistico le maglie indossate dal neo biancorosso sono quelle di Bitonto, Pro Vasto, Vigor Trani, Pomigliano, Cavese, Chieti, Bellaria Igea Marina, Mantova e Giulianova, squadra con cui ha disputato anche l’ultima stagione, 48 sono le reti realizzate in serie D con 214 presenze.
Elefante, classe ’95 nativo di Castellamare di Stabia, è un trequartista, cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia, squadra con cui ha collezionato tre gettoni in serie B nella stagione 2013/14. La carriera calcistica del neo acquisto si è svolta tutta in serie D, con ben 7 stagioni in cui ha difeso le maglie di Arzanese, Sorrento, Viareggio, Gragnano, Sarnese, Pomigliano, Villafranca Veronese, Olympia Agnonese, Città di Anagni e Rieti, squadra con cui ha iniziato l’attuale stagione. 126 sono le presenze nel massimo campionato dilettantistico con 15 gol messi a segno.
I due calciatori si stanno già allenando con il gruppo agli ordini di mister Bussone, e saranno a disposizione per la prima gara del nuovo anno, mercoledì 6 gennaio, quando l’NF ospiterà al “Mazzucchi” la Torres.
Di contro ai due arrivi, ci sono da registrare quattro uscite. Lasciano l’NF il difensore Giuseppe Gargiulo, i centrocampisti Leonardo Pallocca e Filippo Magri, gli attaccanti Alessandro De Costanzo ed Enzo Stefani, che la società ringrazia per quanto dato nel periodo in cui sono stati a disposizione e gli augura le migliori fortune per il futuro.