La Società, nella persona del patron Danilo Pizi, è estremamente rammaricata e delusa per l’ennesima direzione di gara non altezza del massimo campionato dilettantistico, a seguito dei fatti accaduti nel match del Trastevere Stadium.
Un direttore di gara incompetente (non vogliamo parlare di malafede) che ha assegnato un rigore alla squadra di casa, del tutto inventato come si evince da video. Il disappunto della Società non deriva solo da questa decisione, bensì è stata tutta la direzione della partita a non essere all’altezza di un match, che rappresenta un vero e proprio scontro diretto.
Non abbiamo mai espresso giudizi e tanto meno preso posizioni su fatti simili, ma riteniamo opportuno in questo momento protestare nelle sedi opportune, come già fatto da altre compagini del nostro stesso raggruppamento.
La nostra piccola società, che rappresenta il quartiere di Nuova Florida – di cui siamo fieri, è ormai una compagine storica del campionato di Serie D – con il secondo posto nella stagione 2020/21 – e pretende il rispetto.
La Società sta, giustamente, pagando i propri errori, ma i nostri ragazzi li stanno ribaltando con orgoglio e capacità sul campo, e non può essere un giudice a compromettere la nostra stagione.
Non escludiamo in futuro azione ben più pesanti, se non cesserà questo ostracismo verso i colori biancorossi.
Ringrazio la dirigenza, lo staff tecnico, il gruppo squadra e tutti i nostri tifosi per il loro lavoro ed il sostegno alla causa biancorossa.
Io sarò sempre al fianco di chi ama questi colori e non ci potranno mai mettere il bavaglio.
Il Patron