D/G: Latte Dolce, firma un centrocampista classe 93

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La società sassarese è lieta di comunicare di aver ingaggiato per la stagione 2021/2022 il centrocampista Luca Tedde. Sassarese, classe 1993 è un centrocampista di qualità con tanta esperienza nei vari campionati regionali.

Dopo le giovanili al Sassari Calcio LD, a 17 anni ha iniziato la sua carriera in Promozione all’Usinese. Nella società rossoblù vi rimane 5 anni prima di passare all’Uri, dove arriva in finale di Coppa Italia e in finale playoff. La stagione successiva Tedde passa al Sorso, ma in Riviera vi rimane solo un anno. Nelle ultime due stagioni ha vestito nuovamente la maglia dell’Uri e proprio nell’ultima annata è arrivata la promozione in Serie D con i giallorossi.
A Luca Tedde va un grosso in bocca al lupo da tutta la dirigenza e tutto lo staff del Sassari Calcio LD.
“Nonostante diverse richieste da altri club ho scelto il Sassari Calcio LD perché è la squadra che seguo fin da quando ero bambino.
Ho sempre desiderato vestire questa maglia perché sono nato a Latte Dolce ed è un onore essere qua. Questa stagione darò tutto me stesso per provare a raggiungere tutti gli obiettivi e provando anche ad andare oltre. Sento di voler ringraziare la
Latte DolceLuca Tedde
Commenti (0)
Aggiungi Commento